IMG Group Massimo Ibba

sabato 13 febbraio 2010

Profilo di IMG Group


Il Gruppo IMG Network rappresenta oggi una delle più affermate realtà nel settore dei servizi in ambito comunicazione e formazione.

Nato dall’incontenibile energia imprenditoriale di Massimo Ibba, nel corso degli anni il Gruppo si è arricchito dell’esperienza maturata sui diversi fronti e si è consolidato in una struttura eclettica e flessibile, capace di fornire servizi integrati alle aziende che vogliono affermare la loro presenza sul mercato.

Il Gruppo, guidato dalla capogruppo IMG Network, si compone oggi di sei società, ciascuna specializzata in uno specifico settore e capaci di agire in modo sinergico.

La sinergia è infatti il punto di forza fondamentale del Gruppo IMG e la garanzia di raggiungimento degli obiettivi prefissati.

Scegliere IMG Network come partner significa affidare il proprio progetto di sviluppo ad un team di esperti in grado non solo di fornire supporto su tutti gli aspetti operativi, ma anche di pianificare preliminarmente le linee d’intervento, facendo efficacemente convergere ogni singola risorsa in termini di esperienza e competenza verso un solo e sicuro obiettivo.