IMG Group Massimo Ibba

sabato 13 febbraio 2010

IMG ITALIA SPA, un'azienda innovativa, una nuova opportunita

Fa parte del gruppo la IMG SVILUPPO, di cui Massimo A. Ibba, 32 anni, formatore, è l'amministratore delegato.
"Essere scelti da una grande aziende non solo ci lusinga, ma ci da la consapevolezza della bontà del nostro progetto. Private Life Partners è convinta del nostro metodo distrubutivo e della preparazione dei nostri professionisti. Img Sviluppo ha proprio lo scopo di sviluppare il mercato e fromare al meglio i collaboratori.
La formazione pere noi è fondamentale per essere preparati ai massimi livelli ad offrire la migliore consulenza possibile ai clienti. Ma desidero sottolineare un aspetto che ritengo importantissimo. Oggi il modno del lavoro è sempre più aggressivo, stressante. Direi che non è assolutamente a misura d'uomo. Lavorare con noi significa riuscire a trovare un equilibrio, Significa riuscire a soddisfare l'esigenza di un reddito che consenta una vita piu agiata con quella di avere il tempo da destinare alla propria vita privata.
I nostri consri di formazione, infatti, non hanno solo l'obiettivo di creare dei praratissimi professionisti ma nache quello di premettere a cisacuno di fare emergere le proprie qualità, Slezioniamo chi desidera un apporccio nuovo al lavoro, chi desidera riappropriarsi della propria autonomia, chi desidera diversificare la propria attività, chi desiderea lavorare in un team in cui tutti, e sottolineo tutti, collaborano per raggiungere un obiettivo comune. Creare un team di professionisti che da rpcacciatori, passsano al ruoto di consulenti finanziari, diventano dei manager di successo. Ecco perchè IMG è innovazione, ecco perchè IMG è un'opportunità."